Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 21 luglio 2009

Pomodori ripieni


Li ho fatti l'altra sera, gustosi.... ingredienti...quello che avevo in frigo....ihih
pomodori
sugo di pomodori tonno e olive
provola
riso bollito o al vapore

avevo in frigo del riso bollito avanzato da un'insalata di riso, come al solito ne ho fatto troppo, così una parte l'ho conservato senza condimento, in frigo...dove avevo anche un pò di sugo da finire....ed ecco l'idea...svuota frigo..
ho preso dei pomodori, tagliata la calotta, salati e messi a scolare...nel frattempo ho condito il riso con il sugo di pomodoro tonno e olive, ho aggiutno della provola a cubetti.
ho riempito i pomodori e infornato a 180 gradi per circa 15 minuti...

4 commenti:

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.