Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

lunedì 31 agosto 2009

Ricominciamooooooooooo

Buon giorno amicheeeee!!!!! Oggi si ricomincia il lavoro...
Ricominciare a settembre è come festeggiare l'inizio di un nuovo anno :-)
E mi sento veramente di festeggiare, oggi mi sento libera e leggera come non mai.....sarà che comincio anche la dieta senza pane????? ihihiihihiihihiihihihiih

Bene allora faccio gli auguri di rito a Voi e a me medesima ihihiihihihi

Vi/mi auguro :

1) Tanta salute (dopo l'anno scorso mi sono accorta anche se già lo sapevo, quanto conta essere in salute).
2) ... che abbiate sempre tanto amore intorno a Voi ;-)
3) ... che tutto ciò che desiderate si avveri ;-)
4) ... x me ma anche x chi ne ha bisogno .....che il lavoro riprenda !!!!

Un buon lavoro a tutte le amiche e gli amici bloggers e non!!!!!!

Bacioooooooniiiiiiiiiiiiiiiiii Ale



9 commenti:

  1. Grazie Ale! Grazie per gli auguri che col cuore rivolgo anche a te e a Franc!

    Gli stessi li rivolgo alle amiche blogger e del forum!

    Gli stessi li rivolgo ai miei amici e famigliari!

    Gli stessi li rivolgo anche a tutte le persone che si trovano in difficoltà!

    Buona ripresa lavorativa, buona salute e buona vita a tutti!

    RispondiElimina
  2. p.s.: ...e tu NON sgarrare con la dieta!!!!ihihihih

    niente pane, mi raccomando!!!!

    ti voglio vedere magra e leggera come un "fuscello" hahahahah

    RispondiElimina
  3. L'importante è che non diventi come un fusillo ihihiihihiihihih
    Sai non vorrei mai essere divorata da mio marito x la fame :-(((((

    RispondiElimina
  4. p.s. del p.s.: ahahahaha

    quando ho letto il titolo di questo post...ho pensato...: "toh, pure Adriano Pappalardo c'abbiamo mo'!!!!!

    ahahahaha

    Aleeeee...non mi picchiare! ahahahaha

    RispondiElimina
  5. Eccertooooooooooo a lui pensavo quando ho scritto il titolo :-))))))
    ps non mi picchiare neppure tu CLIC ahahhahahahhaha

    RispondiElimina
  6. condivido tutto quello che hai scritto Ale!!!!
    si riparte e senza pane.....vai che si dimagrisce!!!

    RispondiElimina
  7. Speriamo Fraa qui urge dimagrimento :-))))))

    RispondiElimina
  8. Aluzzaaaaaaaaa, usa anche il tapis!!!
    Buona ripresa lavorativa a tutte... smack!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.