Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 9 febbraio 2010

Fusilli al tonno e olive


Ogni tanto riappaio!! Questa volta con un bel primo!!!
Ho usato un bel pezzo di tonno fresco, mmm che buono!
olive nere o taggiasche
pomodorini
aglio e prezzemolo
fusilli
Ho fatto prima un soffritto di aglio e prezzemolo, aggiunto le olive, avevo quelle nere ma secondo me ci stanno anche meglio quelle taggiasche...poi ho aggiunto il tonno tagliato a cubetti,e i pomodorini, nel frattempo i fusilli erano già in pentola, pronte ad essere unite a questo sughetto sciuè sciuè....
Pancia mia fatti capanna!!!

7 commenti:

  1. Ma che buona questa pasta: davevro gustosa e tutta mediterranea!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. una pasta mediterranea sempre ben azzeccata!

    RispondiElimina
  3. Sarà il tipo di pasta......li sbrano i fusilli ihihihihihih

    RispondiElimina
  4. mmmmmm...sento il profuminooooo...

    brava Fraaa!!!!

    RispondiElimina
  5. ihihih le fauci di ale mi spaventano hahahhahha!!
    Grazie !!!!

    RispondiElimina
  6. ahhahahahah gnam gnam fusilli ko ahahhaha

    RispondiElimina
  7. Mi piace!!!
    Amo il tonno,le olive, i pomodorini, fusilli... questa ricetta fa per me!!! Grazie Ale!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.