Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

giovedì 5 agosto 2010

Torta ricotta e pere

Torta ricotta e pere Sal De Riso

Questa ricetta l'ho cercata e provata perchè qualche sera fa siamo usciti a cena e abbiamo assaggiato la torta ricotta e pere di Sal de Riso!!!!
Non sarà come l'originale…ma qui è stata spazzolata ,( è la prima volta che mi capita con un dolce ihihihihih).
La ricetta l'ho trovata in rete qui da Mysia torta ricotta e pere.
Ale

10 commenti:

  1. Bella e buona la ricetta della torta ricotta e pere io l'adoro...brava!

    RispondiElimina
  2. bravissima Aluccia!!!

    chissà se un giorno ci proverò pure io a fare questa torta...mi piacerebbe proprio assaggiarla!!!!

    ciao e baci baci!!!!

    RispondiElimina
  3. @Mela non è difficile, e se te lo dico io.....

    @RicetteAmoreFantasia grazie mille è stata una "sfida" x me, sono veramente una schifezza a fare dolci ihihih

    RispondiElimina
  4. ;-D ottima è!!!! oddio mangiare la sua originale per me, per ora rimane sogno!!! ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fairy :-))) la prossima volta provo anche io a farle in mini versione!!!

    RispondiElimina
  6. Martyyyyyyy detto da te mi lusinga :-)))
    Un bacione tesoro smackkkkkk

    RispondiElimina
  7. Wow, riesco di nuovo a vedere il tuo blog!!!!!!! Mi sono persa qualche mese di ricette, dovrò andare di corsa per mettermi in pari! Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Alda benritrovata nel mondo virtuale :-)))))
    baciiiiii

    RispondiElimina
  9. Che bella torta cavoli......vorrei provare a farla............complimenti......Se ti vai fai un giro sul mio blog......ciao ciao

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.