Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

martedì 5 luglio 2011

Pipette filanti prosciutto, zucchine e fiori


Altra ricetta super veloce per smaltire zucchine e fiori =)
In una padella ho messo un po' di olio e dado vegetale home made, ho tostato le zucchine tagliate a julienne, poi ho unito i fiori e il prosciutto cotto tagliati a listarelle.
Ho scolato la pasta direttamente in padella, ho unito qualche tocchetto di formaggio filante e ho saltato il tutto.
Buon appetito con le " Zucchine in fuga" =)

16 commenti:

  1. proprio l'altro giorno mi sono fatta il cous cous con lo stesso condimento! deliziosa, complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze =)
    bella idea il cous cous raffy!

    RispondiElimina
  3. Hanno un insieme di colore estivi bellissimi, brava ciao :)

    RispondiElimina
  4. Semplice ma molto gustosa questa pasta! Oggi l'ho fatta anch'io simile alla tua!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  5. Un gran bel primo piatto. Mi piace proprio.

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze, in effetti è un piatto semplice ma gustoso
    ciao =)

    RispondiElimina
  7. Evviva le zucchine! In questo periodo sarebbe proprio un peccato non approfittarne! Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. verissimo Emanuela!
    grazie Fraa baciussssssssss

    RispondiElimina
  9. Splendido piattino Sere, mi gusta!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.