Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 27 luglio 2011

Polpettaluzz summer time con zucchine e robiola


Si sono mono tematica :D
Devo dire che quando trovo o faccio una ricetta che mi piace molto, la provo in mille versioni.
Le polpettaluzz , le ho fatte per la prima volta quest'inverno col radicchio di Treviso, e man mano ho variato gli ingredienti.
Avevo già fatto una versione con le zucchine e ricotta, questa volta invece insieme alla ricotta ho aggiunto della robiola.
Gli ingredienti sono uguali ho solo messo 150 g di ricotta e 100 g di robiola, resa cremosa con l'aggiunta di poco latte.

9 commenti:

  1. mmmm che buone le polpettaluz con il radicchio di treviso....e queste non saranno certo da meno...che buone Alee, una a metà mattinata mica ci starebbe male!

    RispondiElimina
  2. embeh! perché la foto???
    super..come la mia amica SuperAle!!!
    amicheeee scusate la latitanza, ma ci devo dare dentro fino al 22 che dopo si torna a scarpinare sul serio.
    sono agitataaaaaaaa!
    baciusss (multipli!)
    brii

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!
    Brii sei scusata :D dacci dentro!!!
    baciusssss

    RispondiElimina
  4. Polpettaluzz approvata!! Mi sembra davvero gustosissima, brava!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Sfiziosissime queste polpettine, quanto mi piacciono, brava Ale, bacioni!!!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.