Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

lunedì 9 settembre 2013

Insalata fresca di anguria e formaggio feta



Ho visto qualche giorno fa questa insalatina in televisione...Combinazione...e qualcuno non rida...avevo tutto in casa...così provato subito...bè...nonostante qualche dubbio iniziale mi è piaciuta molto...
l'aspro del formaggio feta si sposa benissimo con il dolce dell'anguria...
Provate  settembre ci regala ancora qualche giornata calda!!!
Un bacio e ben tornate!
Fraa

7 commenti:

  1. Se quel qualcuno è riferito a me ahahhahaha rido e dico non ci credo che avevi tutto in casa :D Sfiziosaaaaaaa (ps io però spero di cominciare a mangiare le zuppe a settembre).

    RispondiElimina
  2. anche io volevo sapere se quel "qualcuno" era un riferimento a fatti o persone realmente esistite o puramente casuale ahahahaha
    bella ideuzza fraa!!

    RispondiElimina
  3. Non commento perchè io non avrò mai in casa questi ingredienti: l'anguria mi fa rabbrividire solo a guardare la foto!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco pensa che è arrivato Giò con questa anguria gigante!!! Ma faceva ancora caldo!

      Elimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.