Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva delle autrici del blog Il Giardino degli Aromi e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.
Non autorizziamo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

mercoledì 2 ottobre 2013

Salsa mou


Per i veri golosi!
Gira e rigira l'ho fatta anche io.....sono anni che ci giro intorno...ihihih
Niente di più facile....
Prendete una lattina di latte condensato e mettetela in una pentola ben coperta da acqua...accendete e dimenticatevela per 2 ore....ogni tanto però controllate che sia sempre coperta dall'acqua....
Se avete la pentola a vapore basteranno solo 20 minuti....
Lasciate sfreddare e poi....chiamate qualcuno che vi fermi dall'assaggio perpetuo...
Ottima per la colazione spalmata su una fetta biscottata, o una fettina di pane tostato
buona anche per farcire le torte....
Buon...mou
Fraa

3 commenti:

  1. A casa mia non manca mai perchè Mattea ne è particolarmente golosa, prima lo facevo con latte intero e zucchero, ma da quando ho scoperto questo "trucco"............ veramente fantastico!

    RispondiElimina
  2. Bella Fraa!!
    Anche io ho provato a farlo con il metodo classico seguendo la ricetta del dulce de leche, ma vuoi mettere con questo metodo??
    =)

    RispondiElimina
  3. io invece non ho mai provato urrà ahahhahahah nè purtroppo mai lo proverò..forse col latte d'asina!!!!
    però dev'essere stra buono :D

    RispondiElimina

I commenti anonimi non firmati non saranno pubblicati.
Questo blog è gestito da 4 persone, Ale, Fraa, Sere e Alda.
Potreste rendervene conto se leggeste le ricette con tanto di firma della blogger sulla fotografia o nel tag.
Se lasciate commenti a random, per favore, passate pure ad altro blog.
Grazie.